giovedì 12 giugno 2008

Ultimo giorno di scuola: assegnazione borsa di studio e premiazione attività sportiva

Gli alunni e gli insegnanti della scuola media di Ossana hanno trascorso parte della mattinata dell'ultimo giorno di scuola in teatro a Fucine. Dopo i saluti e gli auguri di buone vacanze da parte della Dirigente è stata assegnata la borsa di studio all'alunno più meritevole per l'A.S- 2007-2008. Ogni anno i famigliari del tenente C. Zanella, al quale è intitolata la scuola, donano una borsa di studio che viene assegnata ad uno studente delle classi terze.
Il Collegio Docenti ha ritenuto di doverla assegnare a Monia Carcereri di 3° B (nella foto la prima da sinistra) per il costante impegno tenuto durante l'anno e per i risultati scolastici raggiunti.
Durante la mattinata sono stati proiettati anche il DVD sulla Settimana della Pace e, in anteprima, il filmato del TG dei ragazzi di 1° B che andrà in onda su Rai 3 verso la fine di agosto.
In seguito è stata presentata dall'insegnante di educazione fisica Vasques Tanino l'attività sportiva svolta durante l'anno e sono stati consegnati gli attestati agli atleti più meritevoli.

RISULTATI PROVINCIALI E NAZIONALI
Sci nordico, fase prov. 2° posto class. a squadre per Delpero Manuel, Framba Michele e Slanzi Giordano.
Sci alpino, fase prov. 2° posto per Chiesa Andrea.
Snow board, fase provinciale 1° posto per Caserotti Nicole.
Snow board, fase prov. class. a squadre 1° posto per Caserotti Nicole e Delpero Silvia.
Snow board, fase nazionale class. a squadre 3° posto per Caserotti Nicole e Delpero Silvia.
Orienteering fase prov. 2° posto cadette per Busana Patrizia, Cortellini Ilaria e Depetris Eleonora.
Orienteering fase prov. 2° posto cadetti per Canella Samuele, Comina Mattia e Slanzi Kevin.
Orienteering fase prov. 2° posto ragazze per Dezulian Arianna, Caserotti Nicole e Dallatorre Michela.

mercoledì 4 giugno 2008

Premiazione Concorso "Storia e memoria di Vermiglio"



Sabato 31 maggio, presso la Scuola Media di Ossana si è svolta la premiazione del concorso "Storia e memoria di Vermiglio". La commissione ha giudicato come miglior elaborato quello dell'alunno  Mirco Delpero frequentante la Scuola Primaria di Cogolo ed ha segnalato quelli di Luca Framba, Beatrice Daldoss, Monia Carcereri, Lucia Roncador e Manuel Precazzini.