martedì 9 giugno 2009

Mostra riproduzioni artistiche

Nell'atrio della Scuola Media di Ossana, in questi giorni, è stata allestita dalla Professoressa Carmen Slanzi una bellissima mostra di riproduzioni artistiche realizzate dagli alunni. I capolavori si possono visionare durante l'orario di apertura della scuola.

Ultimo giorno di scuola

Anche quest'anno parte della mattinata dell'ultimo giorno di scuola è stata dedicata all'assegnazione della borsa di studio ed alla premiazione sportiva.
Docenti ed alunni si sono ritrovati nell'atrio della scuola media e hanno assistito all'esibizione dei gruppi di danza. In seguito, dopo i saluti e gli auguri di buone vacanze da parte della Dirigente è stata assegnata la borsa di studio all'alunno più meritevole per l'A.S- 2008-2009. Il Collegio Docenti ha ritenuto di doverla assegnare a Francesca Pedergnana di 3° B (nella foto assieme alla Professoressa Gasperetti) per la forza di volontà, il senso del dovere e la determinazione nell'affrontare i vari impegni, nonchè per la grande disponibilità dimostrata nei confronti dei compagni e degli adulti. Francesca si è sempre spesa con generosità apportando un contributo costruttivo senza mai farne un motivo di vanto.
In seguito è stata proiettata una presentazione dell'attività sportiva svoltasi nel corso dell'anno e sono stati consegnati gli attestati agli atleti più meritevoli.
Un caloroso ringraziamento è stato anche rivolto dalla Dirigente al Prof. Paolo Frenguelli che, dopo molti anni di servizio, ha raggiunto il traguardo della pensione.